Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba carne, tonno e polpo al supermercato. Denunciato

Più informazioni su

GROSSETO – L’addetto alla vigilanza lo ha visto infilare cibo e oggetti vari nello zaino e lo ha seguito a distanza all’interno del negozio Conad Aurelia Antica. L’uomo, tra i 30 e i 40 anni, infilava qualcosa nel carrello, “sparandola” con la pistola della spesa veloce, e qualcosa la metteva invece nello zaino.

Arrivato alla cassa è stato fermato dall’addetto alla vigilanza che ha chiesto di svuotare lo zaino. All’interno l’uomo, italiano, originario della Campania, aveva merce per circa 40 euro: una confezione di polpo, due di scamerita, tonno, una lampadina.

L’uomo era un cliente del supermercato Conad, non solo all’Aurelia Antica, ma anche in via Clodia dove a volte andava a fare la spesa. Il supermercato ha sporto denuncia e sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che ha portato l’uomo in caserma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.