Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borse contraffatte e teli da bagno: tre sequestri in poche ore a Follonica

FOLLONICA – Tre sequestri in poche ore. La polizia municipale di Follonica, anche questa mattina, ha battuto la spiaggia della città del Golfo in lungo e in largo per contrastare il commercio abusivo.

polizia municipale follonica

Il primo sequestro, di borse contraffatte Gucci, Michael Kors, Chanel e Prada. È stato fatto nella pineta dietro alle Colonie marine. Alla vista degli uomini del comandante Luciano Bartoli i venditori abusivi si sono dati alla fuga lasciando sul posto un borsone pieno di borse e borselli.

Altri due sequestri, in questo caso amministrativi, di materiale non contraffatto ma venduto da persone senza le necessarie licenze, sono stati fatti dalla parte opposta della spiaggia. Intanto la Municipale sta continuando a monitorare la spiaggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.