Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Precipita da un muraglione: grave ragazzo di 24 anni

Più informazioni su

PERUGIA – Un volo nel vuoto di sei metri. È grave un ragazzo di 24 anni, originario di Grosseto, caduto la scorsa notte, poco dopo l’una, da un muraglione a Perugia. Il giovane studente si trovava con alcuni amici quando è precipitato di sotto. Sono stati loro, come racconta Perugia Today, a dare l’allarme.

Gli operatori del 118 hanno intubato e ragazzo che si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Gli accertamenti hanno evidenziato, tra l’altro, un trauma al bacino e la frattura degli arti.

Le condizioni del maremmano, come riferisce una nota diffusa dall’ospedale, sono definite “molto gravi “. Sul posto anche una pattuglia della Polizia di stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.