Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Maremma è arrivata la pioggia. Poi temperature giù

GROSSETO – Le prime gocce sulla Maremma sono cominciate a cadere nella mattinata di martedì 9 luglio. Pioggia e schiarite sono attese sull’intero territorio provinciale, capoluogo compreso, per tutta la giornata.

Possibili in serata precipitazioni più forti, anche se brevi, specie nella città di Grosseto e nei suoi dintorni. Le temperature resteranno comunque alte, specie le minime, con umidità alta e temperature percepite piuttosto sgradevoli.

La situazione pare destinata a cambiare a breve. Perché già nella giornata di mercoledì 10 luglio è atteso un significativo calo delle temperature, sia massime che minime. Quest’ultime, in particolare, dovrebbero crollare anche fino a 15 gradi.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.