Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sole per tutta la settimana, nella prossima nuvole e qualche pioggia previsioni

GROSSETO – E’ una settimana di sole in tutta la Maremma. Bel tempo è previsto fino al weekend, ma le temperature restano tutto sommato gradevoli con qualche grado in meno rispetto alla recente ondata di caldo anomalo.

Questo almeno nelle ore diurne, perché di notte nel capoluogo la minima non scende sotto i 20 gradi, un dato comunque significativo. Confermata la logica tendenza che vede la situazione simile a Grosseto in tutte le zone interne, con qualche grado in meno sulla costa.

Cambiamenti sono attesi nella prossima settimana. Da martedì 9 luglio il sole dovrebbe lasciare spazio alle nuvole, con meteo incerto e qualche pioggia per gran parte della prossima settimana.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.