Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alternanza scuola lavoro: due studentesse maremmane vincono una borsa di studio

Più informazioni su

PORTO SANTO STEFANO – Nel contesto del percorso di alternanza scuola lavoro, le due studentesse Daria Colle e Anna Nuzzolo dell’Isis Del Rosso – Verrazzano di Porto Santo Stefano hanno vinto una borsa di studio di mille euro, da dividersi perché ex equo. Daria e Anna si sono distinte per la costanza, l’ impegno e le capacità professionale dimostrati nel corso dell’anno scolastico.

Il premio sarà consegnato venerdì 12 luglio alle 18 all’Hotel Torre di Cala Piccola dove, per l’occasione, sarà servito un aperitivo a buffet nel patio del giardino panoramico della torre.

Parteciperanno alla cerimonia il dirigente scolastico Enzo Sbrolli, il sindaco di Orbetello Andrea Casamenti, il sindaco di Monte Argentario Francesco Borghini, Chiara Piccini, assessore alla Pubblica istruzione di Orbetello, le fiduciarie del dirigente scolastico, Paola Andolfi e Giulia Velasco, i tutor del percorso di alternanza scuola lavoro, Daniele Crisalli e Michele Sorrenti, e tutti i docenti del consiglio di classe delle alunne vincitrici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.