Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza caldo, qualche in grado in meno nelle ore notturne. Novità nei prossimi giorni previsioni

GROSSETO – Fa un po’ meno caldo, almeno nelle ore notturne, in questi giorni a Grosseto. Come previsto, rispetto alla scorsa settimana nelle quali ci sono state nottate davvero difficili, le temperature minime hanno subito un abbassamento, scendendo sotto i 20 gradi e attestandosi attorno ai 17.

Sicuramente qualcosa di positivo per chi abita nel capoluogo, anche perché di giorno il solleone continua a picchiare forte su tutta a Maremma con temperature massime ampiamente sopra i 30 gradi in qualsiasi zona dell’interno, e più piacevoli attorno ai 30 gradi nello località marittime.

Qualcosa pare destinato a cambiare dall’inizio della prossima settimana: il cielo, più nuvoloso, dovrebbe sprigionare meno calore con un abbassamento delle temperature massime di diversi gradi. Resta da vedere se l’attuale tendenza verrà poi confermata.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.