Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune cerca personale: ecco il bando. Come candidarsi

Più informazioni su

ORBETELLO – E’ stato indetto il concorso pubblico per la copertura di un posto come agente di polizia locale (categoria C) a tempo indeterminato. Il termine ultimo di presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato per il giorno 22 luglio.

Per tutte le informazioni sul bando, copie dell’avviso di selezione e del modello predisposto per la presentazione delle domande, gli interessati potranno consultare il sito del Comune di Orbetello al seguente LINK.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.