Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mittica: «70mila euro alla Società Canottieri Orbetello per le imbarcazioni da competizione»

Più informazioni su

ORBETELLO – “Nel piano di rinnovo del parco barche da competizione, deciso a favore della Società Canottieri Orbetello, abbiamo stanziato 15 mila euro che saranno in approvazione di giunta in settimana per l’acquisto della seconda imbarcazione da competizione e che si unirà alla prima su un investimento di 20 mila euro dell’anno passato” scrive, in una nota, Matteo Mittica, capogruppo di maggioranza con delega allo sport.

“Ogni anno – continua il consigliere – acquisteremo una imbarcazione fino a un investimento totale di 70 mila euro nel 2021, che costituisce un riconoscimento concreto da parte della nostra amministrazione a una realtà sportiva come la SCO, che ha scritto pagine di storia sportiva proiettando ancora oggi Orbetello in Italia e nel mondo. È una scelta ben precisa, investire nelle società sportive orbetellane, che davvero si posizionano nelle loro discipline a livelli altissimi nel panorama nazionale e internazionale e che, purtroppo, in passato non hanno goduto dell’attenzione che meritano. Credere nelle società sportive significa credere nella crescita del nostro paese”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.