Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brusa conquista San Vincenzo, altro sorriso per il Marathon Bike

Più informazioni su

GROSSETO – Micaela Brusa prima alla “EasyTrail” città di San Vincenzo. E’ questo l’ultimo successo in ordine di tempo ottenuto da un atleta del Marathon Bike.

Una corsa senza storia quella della Brusa, tesserata con il Marathon Bike dal 2007, visto che l’atleta grossetana è stata protagonista sin dalle prime battute, chiudendo il tracciato che misurava 11 chilometri, dopo 49 minuti e 50 secondi. Al secondo posto Silvia Castellani al terzo Catia Ruggeri.L’ultima  vittoria della Brusa risaliva alla gara di Bolgheri dell’aprile scorso.

Dei tanti numeri importanti collezionati settimana dopo settimana dalla squadra grossetana, ce ne è uno che spicca decisamente sugli altri ed è  quello dei donatori di sangue. Infatti con la prima donazione di Isabella Guida al centro trasfusionale di Grosseto, la lista dei donatori di sangue ha toccato il ragguardevole numero di 150.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.