Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend con il sole, poi sarà emergenza afa: temperature verso i 40 gradi previsioni

GROSSETO – Sarà un weekend di sole e caldo in gran parte della provincia di Grosseto. Qualche nuvola – e isolate precipitazioni – potrebbero esserci soltanto nella zona sud della provincia.

Ma in generale il primo fine settimana estivo regalerà ovunque bel tempo e sole, con temperature massime di poco superiori ai 30 gradi e minime di poco inferiori ai 20. Ma occhio all’irruzione di calore prevista durante la prossima settimana, con temperature vicine ai 40 gradi. Nel capoluogo, da mercoledì, si dovrebbe raggiungere quota 37.

L’aria sarà più respirabile nelle località costiere, dove le massime saranno più gradevoli. Non sono previste precipitazioni per tutta la prossima settimana.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.