Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Botte fuori dalla discoteca: ragazzo ferito alla testa, in ospedale con Pegaso

Più informazioni su

SCARLINO – E’ di tre feriti il bilancio di una violenta lite tra ragazzi dopo una serata in discoteca fuori dai locali del Tartana al Puntone. La rissa è avvenuta questa mattina intorno alle ore 4, durante la quale sono rimasti feriti tre ragazzi (due ragazzi di venti anni e uno di 19), di cui uno in modo grave.

Due di loro sono stati colpiti al volto ma apparentemente le loro condizioni non sarebbero gravi, il terzo ragazzo invece ha sfondato con la testa il lunotto posteriore di un auto riportando ferite gravi tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso Pegaso per trasferire il giovane.

I primi soccorsi sono stati effettuati dalla Croce Rossa di Scarlino che ha subito richiesto i rinforzi dal 118 con l’automedica e un’altra ambulanza di Follonica. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.