Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eventi e sicurezza: a Grosseto il convegno per fare chiarezza spettacoli pubblici

Più informazioni su

GROSSETO –  Giovedì 27 giugno è in programma il convegno “Procedimenti amministrativi sui pubblici spettacoli e intrattenimenti. Safety e Security: chiarimenti e confronto”. Scopo del convegno è quello di chiarire le procedure e gli atti abilitativi (autorizzazione o Scia a seconda della fattispecie) alla luce delle Circolari ministeriali in materia di safety e security.

Vista l’importanza dell’argomento, tutte le figure professionali interessate sono invitate a iscriversi! L’iniziativa è organizzata dal Comune di Grosseto, con l’Ordine degli ingegneri della provincia di Grosseto, Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Grosseto, il Collegio provinciale geometri e geometri laureati di Grosseto, il Collegio dei periti agrari laureati della provincia di Grosseto e il Collegio dei periti industriali e dei periti industriali laureati della Provincia di Grosseto. Grazie al mio assessore alle Attività produttive, Riccardo Ginanneschi.

Per informazioni  0564.27589, e-mail segreteria@ording.gr.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.