Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco Batti5, a Follonica arriva un weekend di sport per tutti

FOLLONICA – Tre giorni di sport per tutti, da venerdì 21 a domenica 23 giugno, con il progetto “Batti 5!” organizzato dalle associazioni Biglie Sciolte Onlus, Follonica Hockey 1952 e Follonica Sport, con il patrocinio del Comune di Follonica.

Al palazzetto Armeni, al Palagolfo e alla piscina dell’Amatori Nuoto Follonica tutti quanti, a partire dai 4 anni, con particolare riguardo ai bambini e ragazzi diversamente abili, avranno l’opportunità di avvicinarsi a tanti sporti: dal pattinaggio all’hockey, dalla piscina al padel e allo zumba, dalle arti marziali all’atletica.

Sarà un’ottima occasione per condividere anche alcuni momenti conviviali, stringere nuove conoscenze e relazioni, sostenendo percorsi di conoscenza e consapevolezza sul tema della diversità, creando contesti e occasioni inclusive e favorendo un proficuo dialogo tra le associazioni e la comunità follonichese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.