Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Orbetello mette in bacheca il primo memorial Dino Seccarecci

Più informazioni su

GROSSETO – Si è concluso con la vittoria dell’Orbetello il 1° torneo Dino Seccarecci, organizzato dal Gsd Invicta Grosseto calcio giovani e riservato agli Esordienti anno 2006.

La manifestazione è stata decisa dai calci di rigore, in particolare la finale per il terzo posto, dopo che la gara era terminata 2 a 2 ha visto la vittoria del Saurorispescia, come detto ai rigori, con il Salivoli. Stessa cosa per la finalissima, che  ha visto l’Orbetello imporsi ai rigori, con i padroni di casa dell’Invicta, dopo che la partita, tra l’altro molto bella e giocata bene, era terminata 1 a 1.

La premiazione è stata effettuata dal presidente dell’Invicta Paolo Brogelli, dal responsabile della scuola calcio Maurizio Bruni e dai figli Luca e Matteo del compianto Dino Seccarecci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.