Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caldo in tutta la Maremma, ma occhio al sole: in arrivo due giorni da bollino rosso previsioni

GROSSETO  – L’estate è finalmente arrivata in tutta la Maremma. Ma con il sole, ovviamente, ci possono essere anche dei problemi. Come quelli legati all’esposizione dai raggi ultravioletti.

Le giornate di martedì 18 e mercoledì 19 giugno, in particolare, saranno da bollino rosso. Nelle ore più calde, tra le 11 e le 15, l’indice ultravioletto sarà compreso tra 7 e 9 (nella scala il massimo è 11). Raccomandata un’adeguata protezione per chi decide di abbronzarsi, soprattutto in questa fascia oraria.

A fronte di questo indici, le temperature massime si manterranno “accettabili”, poco superiori ai 30 gradi, con minime tra i 15 e i 18 gradi di notte; minime destinate ad aumentare nella prossima settimana.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.