Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palmieri: «Lavori alle strade quando arrivano i turisti: serve programmazione»

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – “Non è possibile arrivare alla stagione estiva con strade interrotte o a senso di marcia alternato”, a dichiararlo è il consigliere comunale di Forza Italia Massimiliano Palmieri.

«In via Veneto si sono verificati a causa di un intervento non straordinario, che si sarebbe potuto programmare in altri momenti, visto che siamo nel secondo weekend della stagione estiva. Il sabato Castiglione è congestionata dal traffico, anche dal lato opposto, dove c’è il mercato settimanale, e c’è un’unica carreggiata disponibile».

«Castiglione della Pescaia non ha moltissime strade, pertanto certi lavori andrebbero programmati in momenti opportuni, per non creare disagi alla circolazione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.