Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli amatori chiudono la stagione con il doppio misto. Da settembre i corsi nella tensostruttura

Più informazioni su

GROSSETO – Conclusa l’attività indoor per adulti e per giovani della lega volley Uisp. Al primo torneo misto giallo junior under 18 hanno preso parte atleti della Uisp e della Polisportiva Paganico. Nella tensostruttura Uisp Beach Parlk sono stati premiati i primi tre classificati: Chaima Himdi, Marco Massai e Martina Pizzi.

Da settembre si apriranno le iscrizioni sia per i corsi indoor junior maschile e femminile sia senior per gli amatori. La Uisp organizzerà anche corsi di beach volley nella sabbia caraibica della tensostruttura. Per informazioni 3294278883.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.