Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Torneo di primavera”: al Circolo tennis sfida all’ultimo set tra 80 tennisti

GROSSETO – Il “Torneo di Primavera 2019 MSP” organizzato dal Circolo tennis Grosseto, a cui hanno partecipato oltre 80 tennisti, si è concluso dopo 4 weekend di competizioni tenniste con la vittoria della squadra Cobalto di Mauro Mele, che ha battuto in finale il Team Titanio per 3 a 2.

“Nella finale – dichiara il Ct Grosseto – sono state molto emozionanti le prime tre partite, tutte concluse per 9 a 7, in cui Titanio si era portato avanti per 2 a 1. Ma la rimonta di Cobalto è stata travolgente, fino al punteggio finale di 3 a 2 con la partita decisiva dominata per 9 a 0″.

Nella finale per il terzo e quarto posto, la squadra Berillio di Francalanci ha prevalso su Arsenico per 3 a 2.

“Il Ct Grosseto – conclude – ringrazia tutti i partecipanti al torneo, dove non è mancato l’agonismo ma sempre nei limiti della correttezza sportiva, e li attende ad ottobre per il classico torneo autunnale”.

La premiazione del “Torneo di Primavera 2019 MSP” verrà effettuata domenica 16 alle 20 nella sede del Circolo in via Cimabue.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.