Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Portano via oro, contanti e uno scooter: raid notturno in quattro case

Più informazioni su

GIUNCARICO – Quattro case in una sola notte, quattro abitazioni tutte a piano terra con entrata indipendente nel centro storico del paese. I ladri hanno agito questa notte: sono entrati forzando le serrature e in un solo caso non sono riusciti ad entrare, forse perché disturbati da qualche rumore.

Hanno preso sopratutto oro, gioielli e contanti. Durante il raid notturno a Giuncarico, nel Comune di Gavorrano, hanno portato via anche uno scooter. Secondo le prime testimonianze potrebbe trattarsi di una banda di ladri esperti vista la facilità di lavorare con le serrature.

Sul caso indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.