Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Festa della Musica”: concerto in carcere per la Corale Puccini

Più informazioni su

GROSSETO – In occasione della giornata della “Festa della Musica 2019”, la direzione della Casa circondariale di Grosseto propone alle persone detenute un concerto di canto corale tenuto dalla “Corale Puccini” di Grosseto, guidata dal maestro Walter Marzilli. Si esibiranno, inoltre, i partecipanti al Laboratorio teatrale tenuto in carcere dall’associazione Sobborghi di Siena. L’intrattenimento, che si terrà il 21 giugno dalle 16 alle 18, nel piccolo cortile all’aperto dei passeggi, sarà aperto anche al pubblico esterno.

“I detenuti – dicono dalla Casa circondariale – potranno invitare anche i propri familiari, per condividere con i loro affetti una occasione particolarmente socializzante e ‘liberatoria'”.

Info: cc.grosseto@giustizia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.