Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capalbio: l’opposizione chiede subito commissione speciale per la salute pubblica

Più informazioni su

CAPALBIO  – Il Gruppo Vivere Capalbio, e i suoi Consiglieri eletti Marco Donati e Alessio Teodoli, considerano la tutela della salute pubblica una priorità.

«Per tale ragione – si legge nella loro nota -, in data 12 giugno, il Gruppo Vivere Capalbio ha presentato un’istanza al Sindaco affinché tra i punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale, convocato per il giorno 14 giugno venga inserita la nomina di una Commissione Speciale per la tutela della salute pubblica della zona Ex Eurocom di Torba.  Ci appelliamo dunque al buon senso del Sindaco Bianciardi nella speranza che voglia accogliere la nostra proposta».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.