Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una cittadina: «Senza corrente elettrica da ore e il materasso antidecubito di mio padre si sta sgonfiando»

Più informazioni su

GROSSETO – Senza corrente da ore. E senza «che nessuno qui intorno ne fosse a conoscenza» È la protesta di una lettrice, Rosanna Ghiribelli, che vive a Grosseto «Nella mia zona hanno interrotto l’erogazione di energia alle 13 e telefonando ai guasti, dicono che verrà ripristinata entro le 22, e che l’interruzione era programmata. All’Enel dicono che sia stato messo un volantino, ma nessuno l’ha visto».

«Io vivo con mio padre di 90 anni, allettato, che già sta ansimando per il caldo e si è già sgonfiato il materasso antidecubito – afferma disperata -. Se in giornata sarò costretta a portare mio padre in ospedale, mi rivolgerò ad un legale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.