Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per il primo Torneo Vannelli: vincono i giovani dell’Invicta

GROSSETO – Si è concluso domenica 9 giugno il primo Torneo Raffaello Vannelli, organizzato dal Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, con la vittoria dei ragazzi di casa, guidati dai mister Fabrizio Tirocchi e Stefano Mangiavacchi, che hanno superato i pari età del Gavorrano nella finalissima per il primo e secondo posto.

Poco prima, si era tenuta la partita Saurorispescia contro l’Argentario, che ha visto la vittoria dei ragazzi di Procaccini (Argentario),classificandosi terzi. Alla premiazione finale, effettuata dal presidente Paolo Brogelli e dal responsabile tecnico della scuola calcio Elite Maurizio Bruni, era presente la figlia Paola e il nipote di Raffaello Vannelli, compianto dirigente dell’Invicta calcio.

“La Società ringrazia per la partecipazione alla manifestazione le squadre: Argentario, Albinia, Giovanni Calciatori, Roselle, Saurorispescia Grosseto e Gavorrano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.