Volley

Finale regionale under 13, Pallavolo Grosseto: «Molto soddisfatte, abbiamo coronato un sogno»

Pallavolo Grosseto - Under 13

FOLLONICA – Finale regionale under 13 femminile a Follonica. Le nove miglior squadre della Regione domenica si sono date battaglia per il titolo di campione regionale. Tra queste nove squadre c’era anche la Pallavolo Grosseto Beauty Center.

“Siamo arrivate seste – dicono dalla Pallavolo Grosseto -. Un’esperienza indimenticabile per le nostre giovani giocatrici che dopo una stagione fantastica, ricca di soddisfazioni e di crescita hanno coronato questo sogno. Un’atmosfera degna delle grandi occasioni ha fatto da cornice a questa prestigiosa manifestazione dominata da un altissimo livello tecnico e di gioco che ha entusiasmato tutto il pubblico presente. Le nostre ragazze hanno cercato di dare il loro meglio durante tutte e quattro le partite disputate, pagando sicuramente un po’ l’inesperienza e la grande tensione, ma comunque strepitose e fiere di aver raggiunto il risultato ottenuto”.

“La società – concludono – ringrazia di cuore le proprie atlete: il capitano Elisa Toniazzi, Federica Sallei, Elisa Di Clemente, Asia Barbarossa, Caterina Tei, Nicole Innocenzi, Benedetta Guerrini, Emma Belli Rabagli, Chiara Corsi, Giada Terrosi, Margherita Verni, Benedetta Gargani, Sofia Gregori e Lara Pettorali, il primo allenatore Roberta Colella, il secondo allenatore Ilaria Colella e il dirigente Giulia Branca. Nota di merito ai genitori “ultras” che hanno sempre supportato e tifato le nostre Tigrotte”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI