Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba un suv e un’ape: giovane di 21 anni denunciato dai carabinieri

Più informazioni su

SCANSANO – Un ragazzo di 21 anni è stato denunciato dai carabinieri di Scansano con l’accusa di aver rubato due mezzi. Il ragazzo, marocchino, residente nel comune di Scansano, aveva a proprio carico già precedenti penali e di polizia.

Le attività d’indagine condotte dai militari hanno preso origine da due distinte denunce di furto presentate dai proprietari di un SUV e di un motoveicolo ape car, i quali avevano subìto il furto dei propri veicoli lo scorso 5 giugno. In entrambi i casi i veicoli erano stati portati via nelle prime ore del mattino mentre erano parcheggiati in strada.

I Carabinieri della stazione di Scansano hanno ritrovato i due mezzi e li hanno restituiti ai proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.