Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La campionessa olimpica Alessandra Sensini con i giovani velisti

PORTO SANTO STEFANO – Sabato scorso si è rinnovata la decennale partnership tra lo storico Circolo canottieri Aniene di Roma con la Scuola di vela federale dello Yacht Club Santo Stefano a Porto Santo Stefano, terza scuola vela federale più grande in Italia, con più di 500 allievi tesserati nella fascia di età tra i 6 e i 18 anni compiuti.

I trenta giovani con i colori giallo azzurri partecipanti alla giornata di vela nel mare dell’Argentario erano guidati dal dirigente Paco Vaccaro e avevano un’accompagnatrice velista d’eccezione, Alessandra Sensini.

“E’ stata una piena giornata di vela e di mare – raccontano gli organizzatori – con condimeteo favorevoli all’insegna del divertimento e della sportività. I tanti ragazzi si sono cimentati nelle discipline stan un paddle, vela singola e collettiva e windsurf, con imbarcazioni della Yacht Club Santo Stefano e tavole del Circolo canottieri Aniene. All’ora di panzo, un ottimo brunch preparato dal cortese e professionale staff di sala e cucina della Club House di Villa Cortesini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.