Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il club Argentario in Ungheria per il Vespa World Days

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Weekend speciale per il Vespa Club di Monte Argentario che proprio in questi giorni si trova a Zanca, sul lago Balaton (Ungheria) per il Vespa World Days, raduno organizzato ogni anno in una diversa località d’Europa a cui partecipano in media tra i  5-6 mila vespisti, con vespe di tutte le epoche, dai primissimi modelli a quelli più moderni. 

Questa per gli argentarini è la terza presenza al raduno come Vespa Club Monte Argentario. In precedenza avevano già partecipato all’evento nel 2017 in Germania e ancora prima nel 2013 a Saint Tropez. 

I soci partiti per l’Ungheria sono: Andrea Guzzon (presidente del club Monte Argentario), Margherita Scarpellini, Daniele Manuguerra, Alessio Berti, Francesco La Mantia, Remo Cedroni, Annamaria Sinibaldi, Ivan Scotto con cinque vespe: una vespa 125 t.s. del 1975, una vespa 50 Special del 1978, una vespa 125 g.t. del 1972, una vespa  PX200E del 1994 e una vespa PX200E del 1984. 

Il club nato nel 2013 conta 80 iscritti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.