Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giochi sull’erba e divertimento per gli Scout di Grosseto che festeggiano l’arrivo dell’estate fotogallery

Più informazioni su

AMIATA – Una grande festa, una giornata con i genitori per divertirsi e stare insieme. Il gruppo Scout d’Europa Ildebrando da Soana, che ha sede alla parrocchia di San Giuseppe a Grosseto, ha festeggiato così l’arrivo dell’estate, con una scampagnata al Prato della Contessa, sull’Amiata. I ragazzi, accompagnati anche dai genitori, hanno giocato sull’erba e mangiato tutti assieme per poi concludere la giornata con la messa celebrata sotto gli alberi. Un modo speciale per festeggiare l’arrivo dell’estate e la fine dei corsi.

Per info sugli Scout d’Europa Ildebrando da Soana QUI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.