Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alghe e rami sul bagnasciuga: «I bagnanti della spiaggia libera sono turisti di serie B?»

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «Siamo forse bagnanti di serie B?». Lo chiede una lettrice che ci ha inviato la foto scattata ieri in spiaggia a Castiglione della Pescaia. «La stagione è iniziata e questa bella montagnola è quel che ci troviamo accanto all’asciugamano, vicino all’ombrellone, nella spiaggia libera tra il bagno Tito e il Delfino, in via Istia a Castiglione della Pescaia».

«Non sarebbe il caso che chi deve, l’amministrazione, o chi di dovere, pulisca la spiaggia visto che siamo ormai a metà giugno? È normale che a stagione balneare avviata ci si trovi davanti a questa situazione? Non credo che sia un bel biglietto da visita, anche rispetto ai turisti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.