Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazzino si ferisce ad un ginocchio sui gonfiabili: intervento della Guardia costiera

Più informazioni su

TORRE MOZZA – Un ragazzino minorenne è rimasto ferito questa mattina mentre stava facendo un percorso su alcuni gonfiabili in un parco acquatico nel mare di Torre Mozza, al confine di Follonica. Il ragazzino si è ferito ad un ginocchio e il personale della Guardia Costiera è intervenuto per avviare alcune verifiche.

La Guardia costiera ha effettuato alcuni controlli per eliminare l’esistenza di eventuali pericoli come parti metalliche non conformi o difettose, assicurandosi che, fino alla totale messa in sicurezza dei gonfiabili, il concessionario non facesse accedere nessun altro bagnante.

La Guardia costiera rammenta «quanto sia fondamentale da parte di operatori e utenti il rigoroso rispetto delle norme di prevenzione, di sicurezza e di cautela nella fruizione delle attrezzature ludico-balneari e del mare in generale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.