Arcidosso

Marini presenta la Giunta: «Conferme ma anche novità»

Lista Jacopo Marini

ARCIDOSSO – “Lunedì 10 giugno, nel primo consiglio dopo il voto, annuncerò la nuova Giunta e le deleghe assegnate ai consiglieri” afferma il sindaco di Arcidosso Jacopo Marini. “La squadra è già pronta e ha trovato il consenso unanime di tutta la lista e delle forze politiche e civiche che mi hanno sostenuto”.

“Sono davvero soddisfatto e fare le nomine nella casa di tutti gli arcidossini è un modo per rispettare le istituzioni e i luoghi deputati per rafforzare i rapporti tra cittadini e amministratori” prosegue Marini.

“Le elezioni hanno premiato, oltre al progetto, anche questa linea di serietà e di rigore. I social sono uno straordinario momento di comunicazione ma non possono e non debbono sostituire le sedi istituzionali anche perché spesso si arriva a polemiche fuorvianti che non aiutano a preservare il bene comune di una comunità”.

“Nella nuova Giunta ci saranno conferme ma anche importanti novità. Così come per i consiglieri delegati – continua la nota -. Il progetto è ambizioso e dobbiamo contare sulle competenze e sull’impegno da parte di tutti. Per questo utilizzerò tutte le opportunità che mi concede la legge per coinvolgere nell’azione amministrativa anche i candidati consiglieri che al momento risultano esclusi”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI