Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cordoglio tra gli appassionati di mare: «Ciao presidente, ci mancherai»

FOLLONICA – È morto ieri, nella propria abitazione Luciano Benini, 80 anni, storico presidente della Lega navale Follonica e del circolo sub. «Una morte improvvisa» raccontano rammaricati i soci dei due club. «Vogliamo ricordarlo e ringraziarlo, per quanto in questi anni si è speso per i due circoli».

La camera ardente è allestita nella sala di fronte alla chiesa di San Leopoldo. I funerali si terranno questo pomeriggio alle 16.30 presso il cimitero di Follonica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.