Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Uomo muore schiacciato sotto il trattore

Più informazioni su

MANCIANO – Aggiornamento ore 17.11: Si chiamava Franco Cioli l’uomo morto questo pomeriggio a Manciano. L’uomo, molto attivo e conosciuto in paese anche grazie alla sua passione per la politica, abitava nella zona della Sgrilla, e stava tagliando l’erba con un trinciatore. Sembra che il trattore si sia ribaltato a causa di un dislivello su una mezza collinetta, e che sia finito addosso all’uomo. Il mezzo è poi finito ad una ventina di metri più in basso.

News ore 14.28: Un uomo è morto nel primo pomeriggio di oggi in un incidente in campagna. L’uomo, 78 anni, sarebbe rimasto schiacciato sotto un trattore. L’incidente è avvenuto nella zona di Poggio Cagnano, nel comune di Manciano. Sul posto Misericordia, 118 e Carabinieri.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.