Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacciata con un coltello e rapinata mentre torna a casa dal lavoro

Più informazioni su

GROSSETO – È stata avvicinata da una coppia che ha tirato fuori il coltello minacciandola e rapinandola. Brutta avventura per una giovane grossetana che stava tornando a casa dopo il lavoro.

La donna si trovava vicino al sottopasso di via Matteotti, a Grosseto, quando è stata avvicinata dai due, un polacco di 32 anni e un’italiana di 28, entrambi pregiudicati. I due hanno estratto un coltello, minacciando la donna e facendosi consegnare il cellulare per poi fuggire precipitosamente.

La ragazza ha subito dato l’allarme. Il Nucelo operativo radiomobile del carabinieri ha rintracciato la coppia di rapinatori durante la scorsa notte. I militari hanno subito intercettato il veicolo su cui i due ladri erano fuggiti. i due sono stati fermati e arrestati  per il reato di rapina aggravata in concorso.

I rapinatori sono stati trovati in possesso di parte della refurtiva (sim card e memory card del telefono rapinato) nonché di due coltelli e arnesi da scasso. Al momento si trovano in carcere a Grosseto e Sollicciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.