Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in scooter, feriti padre e figlia. La ragazza rischia l’amputazione della gamba fotogallery

FENIGLIA – È stata trasferita d’urgenza al Cto con l’elisoccorso Pegaso e rischia l’amputazione di una gamba. Una ragazza di 17 anni si trovava in moto con il padre quando è rimasta coinvolta in un grave incidente dopo il bivio della Feniglia. Il padre è uscito incolume dall’incidente mentre la giovane ha riportato ferite gravissime.

L’incidente, un frontale con una vettura, è avvenuto nel comune di Monte Argentario e al momento il traffico è completamente bloccato con oltre un chilometro di coda in direzione Porto Ercole. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco di Orbetello, personale medico del 118, Polizia stradale e Polizia Municipale.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.