Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgia Cappuccini vince il torneo misto giallo nell’ultimo evento stagionale

Più informazioni su

GROSSETO – Il primo torneo misto giallo amatori di volley indoor ha chiuso la stagione 2018-2019 della lega volley Uisp di Grosseto.

Il torneo ha visto scendere in campo nella palestra dell’istituto Commerciale di Grosseto 16 atleti, tra donne e uomini. La formula “torneo giallo” si basa sul sorteggio casuale del singolo atleta dopo ogni partita: ogni squadra dopo ogni estrazione sarà diversa dalla precedente.

Al termine delle cinque partite giocate è stata stilata la classifica finale: al primo posto Giorgia Cappuccini, al secondo Francesco Moretti e al terzo Beatrice Fini.

La formula sarà ripetuta durante la stagione sportiva 2019-2020: l’idea della Uisp è quella di organizzare un campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.