Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’esordio tra i professionisti di Simone Bicchi

Più informazioni su

SIENA – Sabato 1 giugno al Palagiannelli di Siena ci sarà l’attesissimo esordio al professionismo del pugile del team Rosanna Conti Cavini, il senese Simone Bicchi.

Dopo 10 anni di pugilato agonistico trascorsi sotto la direzione tecnica del maestro David Borgogni, Bicchi è  un giovane promettente talento della grande scuola di pugilato senese. Sabato sera affronterà  per il suo primo match professionista il pugile emiliano Emanuele Zagatti nella categoria super medi sulla distanza  dei sei round.

Il pugile senese ha firmato il contratto con la promoter internazionale Rosanna Conti Cavini, la signora della boxe italiana, da decenni insieme al marito Umberto sullo scenario nazionale ed internazionale nel mondo del pugilato.

La serata di sabato 1 giugno con inizio alle ore 21 prevede oltre all’attesissimo incontro professionistico anche incontri dilettantistici e di kickboxing.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.