Notizie utili

Acquedotto del Fiora, in città chiude lo sportello per un giorno: ecco quando

Sede tecnica Fiora 2017

GROSSETO – «Acquedotto del Fiora, mercoledì 5 giugno temporaneamente chiuso lo sportello di Grosseto
Per tutti i servizi commerciali rimarrà regolarmente attivo dalle 9 alle 18 il call center. Disponibile inoltre, 24 ore su 24, lo sportello online MyFiora» a farlo sapere una nota dell’azienda.

«Acquedotto del Fiora – chiarisce la nota – mercoledì 5 giugno lo sportello di Grosseto sarà temporaneamente chiuso al pubblico per consentire la partecipazione del personale a un corso di formazione. L’apertura degli sportelli in via Trento 3 riprenderà regolarmente il giorno successivo, giovedì 6 giugno».

«Per richieste di informazioni, inoltro di pratiche e in genere per tutti i servizi commerciali – aggiunge la nota – rimarrà regolarmente attivo dalle 9 alle 18 il call center, al numero verde gratuito 800 – 887755 per chi chiama da rete fissa oppure al 199 – 114407 per chi chiama da telefono cellulare, con costi a carico del chiamante».

«Sarà inoltre disponibile come di norma, 24 ore su 24, lo sportello online MyFiora dove, collegandosi al sito www.fiora.it e accedendo a “MyFiora sportello online” è possibile in qualsiasi momento comunicare la lettura del contatore, consultare l’andamento dei consumi idrici e l’archivio delle fatture, pagare la bolletta, attivare la bolletta web, inserire le pratiche di nuova attivazione, voltura, rettifica fatturazione, reclamo monitorando al contempo lo stato delle richieste. È anche possibile scaricare gratuitamente la app “MyFiora”, disponibile per iOS e Android, per effettuare tutte le operazione comodamente dal proprio smartphone».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI