Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orario continuato per la filiale di via Unione Sovietica dal prossimo 3 giugno

Più informazioni su

GROSSETO – Per consolidare e migliorare il servizio offerto alla cittadinanza la filiale dal lunedì al giovedì sarà infatti aperta dalle 8.20 in poi, per dieci ore consecutive. Mentre il venerdì sarà effettuato l’orario di apertura sportello classico, con chiusura alle 15,20.

“Tra i servizi offerti dalla filiale inoltre – ricorda il Direttore Generale Fabio Becherini – sono disponibili una cassa self interna e uno sportello automatico evoluto che permettono di effettuare, in autonomia, 24 ore al giorno, operazioni di prelievo e di versamento di banconote e assegni, oltre ad interrogazioni su saldo e movimenti c/c, ricariche telefoniche, bonifici, pagamenti di deleghe fiscali e molte altre operazioni.”

Da ricordare che è stata recentemente rinnovata anche l’applicazione Relax Banking, che consente attraverso computer, tablet e smartphone di effettuare molteplici interrogazioni e operazioni dispositive, incluso il comodissimo sistema di pagamenti di bolli, utenze e altri bollettini postali.

“Offriamo oggi un servizio ancora più innovativo ed efficace a tutta la comunità – ha dichiarato Becherini – visto che con la nuova modulazione dell’orario assicureremo alla clientela della Banca 10 ore di apertura al pubblico giornaliere, abbinato a una crescente presenza di nuove tecnologie che ci mette in condizione di essere a disposizione dei nostri Soci e Clienti 24 ore su 24”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.