Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presentato il nuovo Consiglio comunale di Santa Fiora: ecco chi sono i consiglieri

SANTA FIORA – La lista del sindaco eletto Federico Balocchi “Progetto Santa Fiora” nel nuovo Consiglio sarà rappresentata da: Azzurra Radicchi (140 preferenze); Emiliano Lazzeroni (116); Francesco Biondi (78); Moreno Pomi (68); Luciano Luciani (66); Beatrice Forteschi (57); Monica Fanciulli (50).

La minoranza consiliare, invece, sarà formata dagli esponenti di “Un comune per tutti” Paolo Vichi, candidato sindaco, Davide Damario e Massimiliano Tracanna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.