Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Alternativa è maggioranza a Castell’Azzara: ecco tutti gli eletti in consiglio comunale

CASTELL’AZZARA – Dopo un lungo testa a testa alla fine ce l’ha fatta: Maurizio Coppi, candidato a sindaco per la lista l’Alternativa, ha vinto con un distacco di 20 voti sull’avversario Massimo Guidotti.

Insieme a Coppi, eletti tra le fila della maggioranza ci sono Laura Borzi con 55 preferenze, Beatrice Tenci con 49, Massimo Scevoli con 33, Lorenzo Messana con 28, Simonetta Rustici con 27, Massimiliano Nannoni con 27, Renzo Loredano Marsili con 17. All’opposizione eletto  Massimo Guidotti insieme a Claudia Lazzeri che ha ottenuto 41 voti  e a Edoardo Furzii, eletto con 38 preferenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.