Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco chi sono i neo consiglieri comunali di Civitella Paganico

CIVITELLA PAGANICO – La lista di centrosinistra “Progetto Comune”, collegata al sindaco eletto Alessandra Biondi, si è assicurata otto dei dodici seggi consiliari. Nel nuovo Consiglio Comunale, la maggioranza sarà composta da: Elisa Sgai (108), Lorenzo Rossi (99), Luciana Ciacci (97), Alberto Savoi (85), Marco Scussel (75), Alberto Trapassi (63), Piero Cortecci (63) e Luca Savelli Giannuzzi (42).

 

I banchi di minoranza, invece, saranno occupati dal candidato sindaco Alessandro Bragaglia, e dai candidati consiglieri Franco Rossi (74), Marco Verdiani (59) e Claudia Catocci (33).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.