Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco chi sono i consiglieri di Capalbio. Ma l’ex sindaco Bellumori non ce la fa

CAPALBIO – Otto consiglieri alla maggioranza, due alla lista Vivere Capalbio e due a La nostra Capalbio. La composizione del Consiglio comunale vedrà sedere, tra i banchi della maggioranza, a sostegno del sindaco Settimio Bianciardi i consiglieri Giuseppe Ranieri, Patrizia Puccini, Federico Bordo, Giovanni Piccinini, Angelo Mancini, Andrea Severini, Stefania Rosca e Raffaele Fusini.

Tra i banchi dell’opposizione Marco Donati e Alessio Teodoli da un lato, e Valerio Lanzillo e Alberto Pasquarelli. Non è stato rieletto invece il sindaco uscente Luigi Bellumori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.