Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bianciardi: «Aurelia sicura e valorizzazione del turismo, ecco i miei primi atti da sindaco»

CAPALBIO – “Ringrazio tutti. Capalbio ha scelto di essere autonoma e forte. Andremo su tutti i tavoli istituzionali senza alcun timore reverenziale, ma con la consapevolezza di rappresentare un territorio importante, una comunità fortissima che ha tanto da dare alla Regione e al Paese” a dirlo il neoeletto sindaco, Settimio Bianciardi.

“La prima cosa che farò da Sindaco sarà richiedere una riunione urgente ad Anas e Provincia per studiare situazioni a breve termine per la sicurezza stradale – prosegue Bianciardi – nel frattempo, ci occuperemo di valorizzare al meglio la stagione turistica, costruendo una cabina di regia tra tutti gli operatori e i luoghi di attrazione del territorio. Subito dopo, lavoreremo alla costituzione dei consorzi produttivi che andranno a riconoscere il Marchio Capalbio”.

“Ringrazio la mia squadra, la mia lista, e chi ci ha aiutati durante la campagna elettorale. Un grazie anche agli altri candidati e a Luigi Bellumori per il lavoro che ha fatto in questi anni”

Adesso per Capalbio ha eletto i seguenti consiglieri: Pino Ranieri, Patrizia Puccini, Federico Bordo, Gianni Piccinini, Angelo Mancini, Andrea Severini, Stefania Annemarie Rosca e Raffaele Fusini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.