Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esonda un fosso, quattro camion bloccati. Gli autisti costretti a dormire sui mezzi foto

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Aggiornamento ore 8.30: I camion bloccati ieri sera alla cava di gessi di Roccastrada erano in realtà quattro e non tre. Le condizioni del fosso che è esondato nei pressi dell’uscita dallo stabilimento hanno consigliato di non fare spostare i quattro automezzi. Gli autisti hanno trascorso la notte sui camion. La squadra ha controllato che non ci fossero problemi di sicurezza per i camion e per un podere vicino dove abita una famiglia.

Vigili del fuoco

News ore 22.46: Gravi disagi per il maltempo in via del Bettarello, nel comune di Roccastrada. I vigili del fuoco stanno intervenendo per soccorrere tre camion bloccati sulla sede stradale per l’esondazione del fosso che scorre lungo la strada.

I detriti con alberi e rami insieme all’acqua che si è riversata sulla strada non permette ai tre mezzi di  proseguire.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.