Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione, prima entrano in una casa e poi al Golf club

Più informazioni su

GAVORRANO – Furto nella notte al Golf club Pelagone. È stata una notte movimentata quella tra giovedì 23 e mercoledì 24 maggio, ossia la scorsa notte. I ladri hanno infatti deciso di visitare case e appartamenti, anche se non sempre i colpi sono andati a buon fine.

Nel loro girovagare in cerca di qualcosa da rubare sono entrati prima in un appartamento trovandoci però la proprietaria che si è svegliata, tanto che sono riusciti ad arraffare solo una manciata di bigiotteria. Poi hanno tentato di entrare nell’appartamento sottostante alla casa della donna e infine hanno fatto una puntata al Golf club Pelagone, dove avrebbero portato via un computer e poco altro. Sui furti indagano i carabinieri della compagnia di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.