Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bilancio, la maggioranza: «Polemiche sciocche. Sanati errori ereditati, il Prefetto lo sa»

ORBETELLO – «Ancora una volta quello che rimane dell”opposizione Pd guidata da Aldi dimostra lo stato confusionale in cui agiscono» inizia così la risposta di patto per il Futuro, maggioranza che governa il Comune lagunare, alla questione sul bilancio sollevata dal capogruppo dell’opposizione Pd, Luca Aldi.

«Il consuntivo 2018 come già comunicato al Prefetto – spiega la maggioranza – sarà approvato in giunta lunedì 27 maggio e ratificato in consiglio comunale il 21 giugno. Tutto tranquillamente e serenamente senza alcun problema. Certo è triste leggere inutili e sciocche polemiche da parte di chi quando amministrava portava il bilancio di previsione in approvazione addirittura a fine novembre invece che a inizio anno».

«I nostri uffici in questi mesi – spiega in conclusione Patto per il Futuro – hanno dovuto lavorare per poter sanare gli errori dei precedenti consuntivi 2015 e 2016 dell’amministrazione Paffetti. Comprendiamo che sia molto dura per Aldi e l”opposizione Pd vedere tutti i risultati dell’attuale amministrazione comunale per problematiche che la precedente Amministrazione Comunale non era stata in grado di risolvere. Invitiamo Aldi a rilassarsi e a dar vita a una opposizione meno inconcludente e inconsistente»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.