Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi incidente sulla Siena-Firenze, autobus nella scarpata: un morto e 32 feriti

SIENA – Aggiornamento ore 13.04: Un morto, 32 feriti, di cui 4 gravi è il tragico bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina sulla Siena – Firenze. 20 passeggeri sono usciti illesi dall’incidente, i 4 feriti sono ricoverati al policlinico Le Scotte di Siena.

Incidente Firenze SIena mag19

Aggiornamento ore 11.31: Le squadre dei vigili del fuoco hanno estratto dall’autobus le ultime 3 persone che risultavano incastrate all’interno del mezzo, affidate, poi, ancora in vita, al personale sanitario del 118.

News: incidente stradale sul raccordo Firenze-Siena al km 7,00, tra Badesse e Siena direzione sud: coinvolto un pullman di turisti stranieri che si è ribaltato nella scarpata.

Incidente Firenze SIena mag19

Sul posto i vigili del fuoco del comando di Siena e del distaccamento di Poggibonsi, le forze dell’ordine e personale sanitario del 118. Notizia in aggiornamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.