Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in Comune: entrano di notte. Scassinati i distributori automatici

Più informazioni su

FOLLONICA – Un altro furto al municipio della città del Golfo messo a punto la notte scorsa. I ladri, che non hanno trovato un grande bottino se non i pochi spicci dai distributori automatici del caffè, sono entrati da una finestra del lato di via Roma.

L’intrusione è stata scoperta questa mattina dai dipendenti comunali che hanno trovato le macchinette scassinate. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale. Il furto di questa notte si aggiunge a una serie di episodi simili ed è il terzo nell’arco di un anno. Si spera che anche questa volta saranno le immagini delle telecamere interne a individuare i responsabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.